Galà di fine anno
Gala di fine anno accademico 2023/24
Sogno di una notte di mezza estate
Gala di fine anno accademico 2022/23
PINOCCHIO
Anche quest’ anno il momento più atteso da grandi e piccini, genitori e maestri… sta arrivando! Domenica 28 Maggio 2023 porteremo in scena una delle storie più conosciute di tutti i tempi: Pinocchio. C’ è poco da dire riguardo a questo saggio, non resta che venire a vederlo! Vi aspettiamo!
Gala di fine anno accademico 2021/22
CINDERELLA
Abbiamo tanto sognato e desiderato di poter tornare a danzare sul palcoscenico e di riprovare l’ emozione dei riflettori sulla nostra pelle e finalmente tutto ciò sta per tornare realtà… il 2 giugno 2022 andremo in scena con lo spettacolo di fine anno ispirato alla celebre favola di Cenerentola!
Gala di fine anno accademico 2018/19
LO SCHIACCIANOCI
Gala di fine anno accademico 2017/18
ALICE IN WANDERLAND
Da un’idea di Simona Ranfi e Rossella Lucà nasce il saggio di quest’anno, tratto dal celebre romanzo di Lewis Carrol e ispirato ai film di Walt Disney e Tim Burton.
Lo spettacolo sarà domenica 10 Giugno alle ore 20,00 al Teatro Milanollo di Savigliano.
Gala di fine anno accademico 2016/17
IL LAGO DEI CIGNI… SELVATICI
Venerdì 26 maggio alle ore 21,00 al Teatro Magda Olivero di Saluzzo si svolgerà il galà di fine anno della scuola di danza Mezze&Punte.
Lo spettacolo è una rivisitazione di una favola di Andersen:
I cigni selvatici e si ispira alle musiche de Il lago dei cigni di Tchaikowsky. Nasce così il nostro saggio: Il lago dei cigni… selvatici.
Gala di fine anno accademico 2015/16
COPPELIA
Venerdì 27 maggio alle ore 20,30 al Teatro Politeama Civico di Saluzzo si svolgerà il galà di fine anno della scuola di danza Mezze&Punte. Lo spettacolo sarà tratto da uno dei più famosi balletti del repertorio classico: Coppelia, su musica di Leo Delibes. La trama e le coreografie sono state leggermente rivisitate da Simona Ranfi per adattarsi meglio ai ruoli che potevano interpretare le allieve e non mancherà un inaspettato finale con una coreografia di danza contemporanea firmata da Rossella Lucà.